domenica 24 gennaio 2010

Buon Compleanno !!


Mannaggia! Mi sono fatto scappare la data: giovedì 22 gennaio il mio blog compiva un anno esatto. Pazienza, mi faccio gli auguri in ritardo. Un grazie a tutti coloro che mi hanno seguito, nei miei voli un po' pazzoidi ed anarchici, nelle scoperte di scenari particolari, esotici o solo intriganti per qualche motivo, nelle sperimentazioni di elicotteri civili e militari, recenti o d'antiquariato.
Ad oggi ho avuto tredicimilasettantuno presenze, la qual cosa, non lo nascondo, mi inorgoglisce alquanto.



 GRAZIE. Una fetta di torta virtuale ad ognuno dei miei visitatori......

Posted by Picasa

5 commenti:

  1. Allora TANTI TANTI AUGURI!!

    N.B. Avrei preferito una torta vera :)

    RispondiElimina
  2. Auguri!!!! Lo so, il tempo passa e non ci rende conto di quanto tempo si è passato sul web... la seconda immagine è a dir poco spettacolare.

    RispondiElimina
  3. Augurissimi!!...ricordo un anno fa quando un po' ti ho spinto in questa avventura...
    un caro saluto
    Frank

    RispondiElimina
  4. Ciao ed un mondo di Auguri....concordo con Augusto la seconda è bellissima...Maury

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri e cento di questi blog... ops anni.

    RispondiElimina