Lo si sa, il rientro dalle vacanze è come entrare nella sala d’attesa del dentista…..ho cominciato trovando nella cassetta della posta una lettera del Comune di Genova che mi informava di avermi fotografato mentre con la vettura transitavo su corsia riservata e quindi si aspettava un mio contributo di euro 84 alle casse comunali.
Accendo il pc e scopro con orrore/panico/stanchezza che
Quindi reinstallazione di tutta quella miriade di programmi, di grafica, di editing video, di qualunque cosa, che di solito uso. Ah, ovviamente anche di FSX, Accelerator, REX, patch di REX, etc etc etc…..
No comment
Poi, per fortuna, dagli amici del Blog FSX arrivano gradite sorprese che tirano su il morale: Antonio, Loreno, Bruno e Maurizio sono riusciti a creare e a pubblicare “Liguria photoreal & Genova VFR”.
Genova è la mia città e volarci sopra in questa maniera è qualcosa di unico, provare per credere.
Basta, nel prossimo post sospendo per poco l’altrettanto interessante tour intorno al Monviso per iniziarne uno sulla mia città. Probabilmente saltabeccherò da uno scenario all’altro….mi conoscete, sono un pilota pazzo e anarchico.
ciao elio vorrei sapere dove hai trovato questo magnifico 412? sempre se è un bell 412.
RispondiEliminaNo: è un Bell 212 della CERA Simcraft, è payware ma vale a mio parere tutti i 26 euro che costa, lo trovi qui http://www.cerasimaircraft.com/.
RispondiEliminaCiao Valerio, buoni voli!
grazie molte elio!!!
RispondiElimina