Ho comprato uno scenario payware. Fino ad ora ho parlato di velivoli e scenari rigorosamente free ma sono così soddisfatto del mio acquisto che non posso fare a meno di parlarne.
Si tratta di Manhattan X, della Aerosoft; non vorrei fare troppa pubblicità gratuita e quindi non mi dilungo troppo sulle qualità di questo prodotto, osservate le immagini e giudicate da soli.
sabato 7 marzo 2009
Manhattan X – Slalom tra i grattacieli.- Video + Foto
Manhattan X – Slalom tra i grattacieli.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Hai fatto benissimo..secondo me è il normale prolungamento della tua passione per l'elicottero...un Salutone e a Presto Maury..Chissà forse un giorno(dato che siamo così vicini 30 Km al massimo)riusciremo a conoscerci....
RispondiEliminaBello! Le sara' capitato almeno una volta di schiantarsi ?! io ci ho provato a Torino e... ne è venuto fuori un pasticcio: mi sono avvicinato un po' troppo alla mole Antonelliana e ho fatto booom!!!!
RispondiEliminaFalbo
Per Maury
RispondiEliminaPuò darsi di sì, un giorno o l'altro.
Per Falbo
"almeno una volta"? Più volte, quotidianamente, prima e dopo dei passti.
Ciao a tutti!
grazie, non sapevo che mi potesse rispondere
RispondiEliminafalbo
Molto bello Elio!!...bravo anche per il video!
RispondiEliminanon innamorarti troppo delle città, anche se fatte così bene!...
Non dimenticarti delle mie montagne....
un caro saluto
Frank
Per Frank
RispondiEliminaNiente affatto: non il prossimo post, che è in fase di completamento, ma il prossimo ancora, sul quale sto lavorando proprio adesso, è ambientato ad alta quota: dopo l'aria di città, c'è bisogno di un po' di aria pura e cristallina...