sabato 7 marzo 2009

Manhattan X – Slalom tra i grattacieli.- Video + Foto

Manhattan X – Slalom tra i grattacieli.

Ho comprato uno scenario payware. Fino ad ora ho parlato di velivoli e scenari rigorosamente free ma sono così soddisfatto del mio acquisto che non posso fare a meno di parlarne. 
Si tratta di Manhattan X, della Aerosoft; non vorrei fare troppa pubblicità gratuita e quindi non mi dilungo troppo sulle qualità di questo prodotto, osservate le immagini e giudicate da soli.









Posted by Picasa

6 commenti:

  1. Hai fatto benissimo..secondo me è il normale prolungamento della tua passione per l'elicottero...un Salutone e a Presto Maury..Chissà forse un giorno(dato che siamo così vicini 30 Km al massimo)riusciremo a conoscerci....

    RispondiElimina
  2. Bello! Le sara' capitato almeno una volta di schiantarsi ?! io ci ho provato a Torino e... ne è venuto fuori un pasticcio: mi sono avvicinato un po' troppo alla mole Antonelliana e ho fatto booom!!!!
    Falbo

    RispondiElimina
  3. Per Maury
    Può darsi di sì, un giorno o l'altro.
    Per Falbo
    "almeno una volta"? Più volte, quotidianamente, prima e dopo dei passti.
    Ciao a tutti!

    RispondiElimina
  4. grazie, non sapevo che mi potesse rispondere
    falbo

    RispondiElimina
  5. Molto bello Elio!!...bravo anche per il video!
    non innamorarti troppo delle città, anche se fatte così bene!...
    Non dimenticarti delle mie montagne....
    un caro saluto
    Frank

    RispondiElimina
  6. Per Frank
    Niente affatto: non il prossimo post, che è in fase di completamento, ma il prossimo ancora, sul quale sto lavorando proprio adesso, è ambientato ad alta quota: dopo l'aria di città, c'è bisogno di un po' di aria pura e cristallina...

    RispondiElimina