Si avvicina l’estate, è tempo di cominciare a pensare alle vacanze.
Permettetemi due parole sull’isola d’Elba, rivolte soprattutto agli amici stranieri che, magari, non conoscono questo gioiello del Mediterraneo: l'isola d'Elba è un'isola del Mar Tirreno, posta a circa 10 chilometri dalla costa, dista 120 km da Firenze, 100 da Pisa e 90 da Siena. È la più grande delle isole dell'Arcipelago toscano, e la terza più grande d'Italia (223 km²).
Lo scenario –free – che voglio proporvi oggi è dovuto al lavoro e alla passione di FG91X, per gli amici Antonio, che conosciamo già per essere un coautore dello scenario del Grand Canyon ( vedi post di febbraio 2009) Lo trovate qui
Non siamo i soli a recarsi sull’isola di buon'ora: la maggior parte delle persone vi arriva via mare
Sorvoliamo il porto....
Ciao Elio,
RispondiEliminala recensione e' bellissima, sono piccole storie a cui sai dare il giusto pathos.... e concordo sul fatto che lo scenario e' veramente molto carino! Viene davvero voglia di prendere l'eliccotero e involarsi verso quest'isola fantastica.... magari la prossima volta anche da Pisa, e ci saranno nuove sorprese!
A presto
Maurizio G.
bella...
RispondiEliminapeccato che non è atterrato in una spiaggia...
Ciao Elio, stupende immagini come sempre e stupenda recensione, hai reso benissimo l'idea di questo scenario favoloso. Grazie per averlo segnalato e grazie per il link.
RispondiEliminaCiao Elio cumè ti stè non penso si scriva così,ma basta il pensiero....vedo che non ti fermi mai bello lo scenario e bellissime le foto...appena posso continuerò il mio Blog,ma al momento non riesco un salutone dal tuo conterraneo Maury
RispondiElimina