martedì 1 dicembre 2009

Canarie - La Gomera 2

Proseguendo il viaggio iniziato nello scorso post, voglio semplicemente arrampicarmi sulla sommità dell’isola, passare sull’altro versante e scendere nuovamente al mare, questa volta dall’altra parte dell’sola rispetto all’aeroporto.

Questa foto rende bene le tante colate di lava che hanno dato origine all’isola



Rocce scure, vegetazione bassa o quasi inesistente, l’interno è decisamente meno ospitale della costa



Eccomi passato dall’altra parte; in lontananza l’isolotto di Hierro.



Ecco un altopiano intensamente coltivato



Certo che, comunque, è circondato dal deserto….




Scendo verso l’abitato








Ancora due immagini, prese dalla cabina, e concludo questo mio breve tour nell’isola di La Gomena, Canarie, Spagna.


Posted by Picasa

2 commenti:

  1. Ho provato anche io a farci un Voletto,ma tanta solitudine non mi piace...un salutone da Maury..

    RispondiElimina
  2. Maury,in effetti non ti si può dar torto, però lo scenario è molto ben fatto. Sono stato personalmente a Fuerteventura e Lanzarote, e volandoci con Fsx su questi scenari, mi è sembrato di essere tornato indietro nel tempo.
    Ancora grazie per la dritta Elio, hai sempre qualche link interessante da proporci.
    Robby

    RispondiElimina