sabato 20 novembre 2010

Gran Sasso d'Italia - 2

Eccoci tornati sul Gran Sasso d’Italia



In lontananza il Mar Adriatico segna l’orizzonte di blu. La mia intenzione è adesso di andare a posarmi su quella sella laggiù…



Non percorro la cresta ma scendo un poco di quota: le singole rocce, i ciottoli, direi quasi i sassi sono perfettamente visibili sotto il mio Lama.




In contrasto con la cima, i fianchi del Gran Sasso sono vestiti di una vegetazione rigogliosa



D’accordo, abbiamo vagato abbastanza: prendo quota e mi allargo…ecco laggiù la sella dove voglio atterrare



La vista dal finestrino laterale, in realtà il lato destro della cabina, è impagabile; siamo su uno scenario di Frank, inutile dirlo.



Et Voilà! Eccomi atterrato.




Do gas e riparto. Scendo di quota per ammirare i fianchi della montagna



Mi infilo in una valle e la percorro




Non poteva mancare una piccola sosta presso il Rifugio


Io riparto: adesso sta a voi volare sul Gran Sasso!


Posted by Picasa

1 commento:

  1. Ciao Elio...sempre attivo sul tuo Frullone non lasci fermare la polvere...Un salutone e buon fine settimana...Maury

    RispondiElimina