sabato 9 aprile 2011

Tre Cime di Lavaredo - Verso il Rifugio Auronzo

Verso il Rifugio Auronzo

Mi sono posato su un prato,un paio di chilometri, forse neppure, dopo il varco.
Ecco le pecore, già riprese in apertura dello scorso post...



....altri dettagli piacevoli da osservare; chi conosce questi posti, sa che questa è l'atmosfera che si respira. A me, questa foto, riporta alla memoria un Bed and Breakfast proprio da queste parti...




Va bene, rialziamoci in volo e seguiamo la strada tortuosa...



Lo spettacolo è veramente imponente. Gustatevi i dettagli e la fedeltà dello scenario. E tenete presente che il mio hardware non mi consente di apprezzare a fondo la grafica




Eccoci quasi arrivati: se aguzzate la vista, potete notare il rifugio Auronzo, punto di partenza delle escursioni intorno alle Tre Cime, e, sulla sinistra, il grande posteggio per pullman e autovetture.




Qui mi poso: che spettacolo!


3 commenti:

  1. Ciao Elio,
    la tua è un'ottima dimostrazione di come si devono
    "vivere" i scenari di montagna...manca solo l'aria!

    bravissimo!

    Frank

    RispondiElimina
  2. Grazie Frank. In quanto all'aria di montagna...dopo il 3D delle Cime, non mi stupirebbe che nei prossimi lavori tu annunciassi un ulteriore passo avanti: l'aria d'alta quota incorporata nello scenario... :)

    RispondiElimina
  3. Bè debbo dire che lo scenario e i voli di Elio vanno di pari passo...Buona Domenica anche al caro Frank..
    Maury

    RispondiElimina