Navigando sul web sono approdato a questo sito svizzero, lo trovate qui , la cui ricchezza e varietà di contenuti mi hanno fatto davvero pensare alla fantastica caverna scoperta dal personaggio della favola araba.
Questa è la home page.
des scènes francophones” ci introduce in una pagina ricca di scenery relative ai paesi di lingua francese; una finezza: in quest’ultima pagina è presente un link ad una cartina con la posizione geografica dei diversi scenari.
Poi un link al Blog inserito nel sito, un altro alle pagine dedicate ai voli in rete organizzati dal webmaster ( a proposito, il suo nome è Jacky).
Non è finita: un link a Restauravia.com, sito interessantissimo, purtroppo con molti link che puntano all’ancora OFF Avsim; una serie di link ai migliori lavori del webmaster. Il tutto presentato in maniera…un po’ simpaticamente confusionaria: da uno svizzero mi sarei aspettato un rigore e una precisione teutoniche.
Ma se volete scoprire il vero tesoro, andate sul pulsante “Plan du site”, presente in alto a destra in tutte le pagine……
Ecco la caverna dei tesori
E ancora, scendendo nella pagina:
Basta, dovreste aver capito quanta roba c’è qui dentro. Mi limito a proporvi altre due schermate
E una sulle regole di volo
Ripeto l’indirizzo : http://jacky.brouze.ch/Main.php
Beh che dire, mi sono assentato per un pò per cause di forza maggiore e quando ritorno ecco che Elio mi delizia con un post favoloso. Non aggiungo altro, grazie Elio.
RispondiElimina