venerdì 5 marzo 2010
Bell 212 CERA - Take Off
Allora, dopo aver goduto delle diverse animazioni che arricchiscono questo modello, è giunto il momento di accendere i motori e testarne il comportamento in volo; in altre parole è il momento di decollare!
Entriamo nella cabina: il cockpit è fedelmente dettagliato e completamente interattivo.
Il lato negativo è che bisogna apprendere la sequenza di accensione, che non è esattamente immediata e semplice…Non esistono shortcut come CTRL + E oppure CTRL + F1; non provateci: otterreste un gran fumo nero e un principio di incendio nel motore!
La leva del collettivo è dotata di due parti girevoli : i throttle dei motori 1 e 2; dopo aver acceso gli switch relativi alle pompe dei carburanti e delle turbine dei 2 motori (quelle sulla sinistra del collettivo, contrassegnate da una linea rossa), bisogna far partire i motori girando prima una manopola del collettivo, poi l’altra. Anche qui, un buon video sarà auspicabile….
I motori si sono accesi…
Ci siamo alzati; il velivolo risponde dolcemente ai comandi
..e sviluppa anche una potenza niente male.
Il Bell 212 della CERA è fornito con diverse livree; eccone alcune:
Nel prossimo post un piccolo video dell’accensione dei motori e del decollo: tra pochissimi giorni….
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Naturalmente aspetto il video ;-)
RispondiEliminaE' un gran bell' elicottero. L'ho acquistato anch'io e ne è valsa veramente la pena. Tralasciando le bellissime animazioni di cui è dotato, la dinamica di volo è superlativa. Consigliato a chi vuole avvicinarsi al all'ala rotante
RispondiEliminaOttimo Elicottero e superbo Post...Mi piace molto l'ultima Foto...che scenario....Maury
RispondiElimina