mercoledì 12 maggio 2010

Tour della Vallée -11 - Atterraggio

Finiamo il giro intorno a questo fantastico rifugio con un bell’atterraggio sul piccolo elipad.

Faccio un passaggio a bassa quota, tanto per dare un po’ di spettacolo agli ospiti del rifugio…



Lo zoom mi permette di leggere il prezzo affisso sul cartello: 30 franchi svizzeri, mi pare….




Ecco la piccola piattaforma di atterraggio dietro il rifugio; su tutto padroneggia la sagoma dell’imponente montagna.




Mi allineo, rallento e mi avvicino; lo spazio è così ridotto che l’atterraggio non è certo dei più facili…




Ci sono sopra, in hovering; adesso è solo questione di togliere collettivo…controllando con la pedaliera di rimanere fermo…





Uff! Ce l’ho fatta! Non è mica stato facile….




Il Cervino sembra osservarmi soddisfatto !


Posted by Picasa

3 commenti:

  1. Report davvero ben riuscito..!!Atterrare su quella piattaforma ..è stata la ciliegina sulla torta Ottimo Elio e ciao da Maury...

    RispondiElimina
  2. Bravissimo Elio...probabilmente sarai l'unico ad essere riuscito ad atterrare su quel piccolo spazio!
    ...Per la cronaca i tuoi due spettatori del rifugio, se guardi bene...potresti indovinare chi sono!

    Frank

    RispondiElimina
  3. Maddaiii! Quello con la camicia blu, sulla sinistra SEI TU e quello sulla destra, con la camicia a quadri rossa è Daniele!
    Mitici!

    RispondiElimina