mercoledì 13 maggio 2009

Link interessanti 3: Volo Per Passione

Sono nati da poco, ma stanno crescendo in fretta. Sono i ragazzi del Forum “VOLO PER PASSIONE “ che trovate qui , e al quale anche io mi pregio di appartenere in qualità di membro registrato.

La pagina si apre con una grafica pulita, un azzurro rilassante domina le diverse sezioni del forum

Andando, poi, nelle diverse sottosezioni, si scopre una miriade di argomenti e di spunti interessanti.
Consigli e pareri utili per migliorare ed approfondire la passione che ci accomuna; l’atmosfera che regna nel Forum è caratterizzata da cordialità e disponibilità.
Il Forum è moderato da “sept75” e da “i8aaq”; quest’ultimo ha anche un interessante “angolino personale” come lo definisce lui stesso, un blog, che trovate qui ,  in cui possiamo scoprire delle pregevoli fotografie sugli argomenti più disparati.

Buona visione a tutti.



Posted by Picasa

4 commenti:

  1. Un grossssssoooooo ringraziamento a Elio per le stupende parole spese per noi!
    Anche noi siamo onorati di avere utenti come te nella nostra famiglia...ancora piccola ma con una grossa fiducia nel futuro .
    E poi avere esperti di elicotteri è una cosa rara e da conservare con molta cura e attenzione.

    Sep75 (Staff Volo per passione) ;)

    RispondiElimina
  2. Un groooosso ringraziamento per le stupende parole spese per il nostro forum ad Elio!!!
    Anche noi siamo felici di averti nella nostra famiglia..ancora piccola ma con molta speranza e fiducia nel futuro !
    Grazie mille Elio

    Sep75 (Staff Volo per passione)

    RispondiElimina
  3. ...ed anche io ti ringrazio Elio!!! ed io ho due motivi per ringraziarti per aver nominato anche il mio "angolino personale"... ;)
    Grazie, grazie!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Elio per la recensione stupenda che hai fatto per il forum.

    RispondiElimina