giovedì 24 settembre 2009

Errata corrige


Mi scuso con FG91X e con i miei lettori: in relazione all'ultimo post ho involontariamente commesso un non lieve errore; quando dico " In effetti mancano le luci notturne (è un photoreal puro, senza autogen)" ho scritto una cosa non vera: le luci ci sono, eccome!
Ecco alcune vedute della Genova by night nello scenario di FG91X

Cos'era successo? Una cosa banalissima, una svista da principianti: nella lista degli scenari avevo, molto più in basso, un vecchio scenario Liguria photoreal, lui sì senza luci, che mi ero completamente dimenticato. Ma lui c'era, ed era prima nell'ordine di caricamento, quindi copriva le luci...
Sorry
Posted by Picasa

3 commenti:

  1. Ma ci mancherebbe Elio che scuse...
    Era solo che così non godevi appieno dei voli di notte, sempre meglio che volare al buio completo.

    Buon Volo e alla prossima..

    FG91X. (Antonio)

    RispondiElimina
  2. Ahi, ahi, ahi ahi... 100 frustate e crocifisso in sala mensa!!! :-P

    RispondiElimina
  3. per Vigilius
    ...che è spesso la posizione tipica dell'insegnante.... :)

    RispondiElimina