giovedì 2 giugno 2011

ANTEPRIMA : beta test del Cervino 3D !!


Ho avuto il privilegio di poter testare in versione beta il Cervino in versione 3D !

Ho provato la stessa sensazione di fisicità, di plasticità, di vicinanza e di realismo che ho avvertito volando attorno alle Tre Cime di Lavaredo.

Per adesso non riesco ad essere più preciso ed esauriente...lascio quindi la parola ad un breve video che ho girato: un approccio alla parete nord-ovest e un giretto sulla cima; le immagini parleranno da sole e meglio di me.



Per dovere di cronaca devo dire che il mio hardware è abbastanza datato (processore Athlon dual core 2.11Ghz, RAM 2 Gb, Scheda video Nvidia GeForce 9600 GSO 512 Mb. S.O. XP Professional.). Sul sito di Frank è possibile vedere il video di un volo fatto con un hardware all'altezza .

Ciononostante lo scenario rende il volo comunque fluido anche sul mio pc "vecchiotto", segno che l'impatto sul lavoro dei processori è solo relativamente pesante.



3 commenti:

  1. bellissimo Elio e grazie...

    mi raccomando..."nessun dorma" che qui si fa sul serio!!

    Frank

    RispondiElimina
  2. Spettacolare e l'elicottero è il mezzo ideale per gustare questo ennesimo capolavoro di Frank e i suoi amici.

    RispondiElimina
  3. Come sempre tutto semplicemente sublime...ottimo video Elio...

    RispondiElimina