giovedì 2 aprile 2009

WOW! A grizzly!
Mi scuso per l'assenza di una decina di giorni, dovuta a problemi di salute, e riprendo con entusiasmo l'attività....

                                                                              

Questo mio filmato vuole essere da un lato un omaggio allo scenario delle Dolomiti ( soprattutto nella seconda parte, quella al tramonto) che, per chi ancora non lo sapesse, è possibile trovare qui; dall’altro è un gioco che ho voluto fare, unendo- il cinema lo permette – due scenari diversi: quello di Frank e quello di Microsoft Flight Simulator X; infatti l’orso è una “sorpresa da uovo di Pasqua” che trovate se affrontate la missione di “atterraggio in montagna”. Se riuscite ad atterrare, una volta conclusa la missione restate un po’ nei paraggi e vedrete spuntare la simpatica bestiola……

6 commenti:

  1. Ciao Elio come va? Mi ha fatto molto dispiacere sapere dei problemi con la Salute,mi auguro sia solo un'influenza (la ho avuta anche io ed è veramente brutta) sono molto contento di ritrovarti sul tuo Blog....auguroni dal tuo Paesano Maury...

    RispondiElimina
  2. bello... a me piace un po' di più la prima parte comunque...la grafica delle montagne è stupenda, ma la cosa più strana è l' orso!!

    Federico

    RispondiElimina
  3. Ciao Maury,
    insomma, è stato un po' più di una influenza ma è passato.Ho letto i tuoi due ultimi post, sul tuo blog, e mi sono piaciuti molto: esprimi molte idee su cui riflettere.Ciao.

    RispondiElimina
  4. Carissimo Elio, (ti ho risposto in privato) ...
    un orso all'ombra della parete Sud delle Tre Cime ...una vera rarità, da quelle parti ci sono talmente tanti alpinisti-turisti che qualunque amico a quattro zampe scapperebbe...belle le immagini al tramonto!
    Frank

    RispondiElimina
  5. Che bello l'orso!!!!!!!! Ormai la decisione è presa: al compleanno mi compro il simulatore di volo!!!!!!!!
    ...ma quanto costa?...

    RispondiElimina
  6. darkmagby sono d'accordo con te.L'orso e'bellissimo!!!!!!!

    ciao Eugenio

    RispondiElimina