sabato 18 settembre 2010

Genova Photoreal VFR - 2

Cos’è questo?



Ma è il mio Seahawk in posizione di riposo !

Rotore principale e rotore di coda ripiegati





Ecco: adesso ho “spiegato le ali” e sono pronto a prendere il volo…

Un'anticipazione: nel prossimo post un video di questa manovra!



In realtà oggi non volerò: sono all’aeroporto C.Colombo di Genova e, benché il tizio in tuta marrone continui a sbracciarsi per invitarmi al decollo, rullerò a destra e a manca per visitare come si deve questa parte di scenario.



Eccomi passare accanto al Nucleo Vigili del Fuoco…



…più avanti, i mezzi dei corrieri…



La sede aeroportuale delle Poste Italiane…



...passo davanti ad un hangar, un tizio parla al cellulare. Adoro scoprire questi particolari negli scenari.




Qui sono vicino all’Aeroclub: altro tizio che parla al cellulare….



Mi avvicino alla zona dove sono parcheggiati i Canadair della Protezione Civile. I dettagli dello scenario, dalla rete di confine al pilota vicino al mezzo alla scritta sul capannone, danno un’enorme soddisfazione



Alle mie spalle il Terminal passeggeri




…ma avete visto la scritta sul capannone?



Ooopla! Eccomi “zompato” sul tetto dello Sheraton



Ho infatti scoperto, e figuriamoci se uno Sheraton non prevedeva una piazzola per gli elicotteri sul tetto, l’esistenza dell’elipad e ho subito provato ad atterrarci



E con questa immagine vi lascio. Arrivederci alla prossima….



Posted by Picasa

1 commento:

  1. Uno di questi giorni devi assolutamente fare un salto sopra il mio Paesello...Gattorna...Ciao Maury

    RispondiElimina