venerdì 22 gennaio 2010

Sydney 3

Bene, ho lasciato il tetto del grattacielo su cui mi ero posato e mi accingo a curiosare intorno al porto di Sydney






Lancio un’occhiata sulla destra e scorgo l’Opera House e l’Harbour Bridge



Scendo di quota





Mi avvicino ad alcune portacontainer ormeggiate




Quasi quasi atterro su un molo. L’atterraggio sul ponte di una nave si chiama “appontaggio”; posarsi su un molo come si definisce? “ammolaggio”!?






Ma sono proprio ben dettagliate queste navi, eh?



Et voila! Notare la chiazza d’olio sotto il pilone….Gli scenerist della ORBX sono proprio attenti ai dettagli





Infaticabile, mi sollevo nuovamente




Mi dirigo verso  l’Harbour Bridge…ho una certa idea…



Vai !….vai !….vai !




Cooosììì !!!





Uhf, ce l’ho fatta anche questa volta! Mi poso sull’acqua e ammiro un fantastico panorama





Saluti da Elio



Posted by Picasa

1 commento:

  1. é veramente interessante la caicità di posarsi ovunque con questa macchina volante...si scoprono nuovi orizzonti e si apprezzano nuove prospettive...Un salutone Maury

    RispondiElimina